Seguici sui Social

Cronaca

Raduno “C’era una volta l’ISEF” alla Mostra d’Oltremare

Pubblicato

il

Raduno “C’era una volta l’ISEF” alla Mostra d’Oltremare

Il pomeriggio di venerdì 24 novembre sarà dedicato alla grande festa organizzata dall’ex direttore tecnico dell’ISEF, Alfredo Pagano, insieme al professor Manfredo Fucile. L’evento, intitolato “C’era una volta l’Isef – Incontrarsi per non lasciarsi mai”, prevede l’accoglienza di mille ospiti e la presentazione della ristampa del libro “L’ISEF di Napoli (dal 1957 al 2002)”. Gli alunni dell’IISS “F. S. Nitti” di Napoli si occuperanno dell’accoglienza, mentre gli studenti dell’IPSEOA “Vittorio Veneto” di Napoli offriranno il servizio di rinfresco.

Il programma dell’evento inizierà alle 15.30 con la presentazione del libro e i saluti delle autorità. Si prevede anche la partecipazione di alcuni atleti olimpionici che hanno studiato all’ISEF di Napoli. Il programma completo prevede l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti, seguita dalla presentazione dell’evento e della ristampa del libro a cura dei professori Alfredo Pagano e Manfredo Fucile. Le autorità locali e i presidi degli istituti partner porteranno i loro saluti e testimonianze, seguiti dalla partecipazione degli atleti olimpionici. Saranno anche presentate testimonianze di diplomati e dirigenti dell’ISEF, con la conclusione dell’evento a cura dei professori Manfredo Fucile ed Alfredo Pagano. Infine, verrà offerta una torta commemorativa dell’evento a cura dell’IPSEOA “G. Fortunato” di Angri nell’Auditorium Europa.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]