Cronaca
Pozzuoli: giovane accoltellato in discoteca si sveglia dal coma e lancia appello sui social media
Un ragazzo di 23 anni di nome Giuseppe D’Agostino è stato accoltellato al petto all’uscita da una discoteca a Pozzuoli ed è miracolosamente uscito dal coma. Chiede aiuto al deputato Borrelli e lancia un appello sui social per collaborare con le autorità per identificare gli aggressori.
Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, ha accolto la richiesta di aiuto di Giuseppe e si è dichiarato contrario a qualsiasi sconto di pena per i criminali, sottolineando l’importanza di assicurare alla giustizia i delinquenti.
Giuseppe D’Agostino si sveglia dal coma e si rende conto dell’aggressione di cui è stato vittima. Lancia un appello sui social chiedendo a chiunque abbia informazioni di collaborare con le autorità per identificare gli aggressori, che sono ancora in fuga.
Il 23enne ha espresso la sua incredulità di fronte all’aggressione subita, scatenata da un semplice sguardo di troppo, e ha esortato coloro che erano presenti quella sera a parlare, sottolineando l’importanza di fermare i violenti. Sottolinea come sia impensabile che qualcuno esca di casa armato e si arroghi il diritto di decidere della vita o della morte di un altro essere umano.
