Cronaca
Napoli celebra Maradona nel suo stadio oggi
Il match Atalanta-Napoli di oggi ha un significato particolare per tutti i tifosi della squadra partenopea, in quanto si celebrano tre anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, l’idolo indiscusso di Napoli.
Il ricordo di Maradona è ancora vivo nel cuore di tutti i tifosi napoletani. La città si prepara a commemorare il proprio eroe e simbolo, con una celebrazione prevista allo stadio intitolato al Pibe de Oro.
Gli ultras partenopei hanno annunciato una grande iniziativa per commemorare la scomparsa di Maradona, invitando i tifosi a partecipare ad una ‘torciata’ dopo il match che il Napoli disputerà a Bergamo, per illuminare la notte di Napoli in onore dell’ex campione argentino.
La torcia, simbolo di passione e amore per il calcio, sarà accesa per illuminare il cammino dei ricordi, sottolineando che il numero 10 non è solo un numero di maglia, ma un’eredità del popolo napoletano. Il Napoli, insieme ai suoi tifosi, continuerà a onorare la memoria di Diego Armando Maradona, celebrando non solo il giocatore straordinario, ma anche l’uomo che ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio mondiale.
