Seguici sui Social

Cronaca

Ladro a Napoli ripreso nel centro sportivo Mario Lenci a Fuorigrotta

Pubblicato

il

Ladro a Napoli ripreso nel centro sportivo Mario Lenci a Fuorigrotta

Napoli, un ladro è stato ripreso mentre si introduceva nel centro sportivo Mario Lenci a Fuorigrotta. Il video è stato inviato al deputato Borrelli (AVS) con la richiesta di massima attenzione per reati predatori e di identificare il responsabile.

Le immagini, catturate da una telecamera a circuito chiuso, mostrano un individuo incappucciato con uno zaino sulle spalle che entra nel centro sportivo attraverso un’apertura laterale. Secondo chi ha inviato le immagini, episodi simili sono già avvenuti nella stessa zona in passato.

Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’accaduto sottolineando l’importanza di mantenere alta l’attenzione nei confronti di una crescente ondata di reati predatori, che spesso non vengono denunciati. Le immagini sono state inviate alle forze dell’ordine con l’obiettivo di identificare il ladro e portarlo davanti alla giustizia.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]