Cronaca
Incidente moto-bici a Ponticelli: ciclista ferito
Ieri sera, in via Bartolo Longo a Ponticelli, si è verificato un ennesimo incidente stradale. A causa della scarsa illuminazione, uno scooter e una bici sono entrati in collisione, con entrambi i conducenti finiti rovinosamente a terra. Il ciclista è rimasto gravemente ferito e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare, mentre le ferite dello scooterista sono state meno gravi.
Le autorità hanno inviato una pattuglia dei vigili urbani di Napoli per i rilievi e per accertare le responsabilità dell’incidente. Gli abitanti della zona hanno espresso la loro protesta per la mancanza di illuminazione, sottolineando che questa non è la prima volta che accade un incidente in quelle condizioni e che hanno segnalato il problema ripetutamente senza ottenere interventi.
Gli abitanti si sentono in pericolo a uscire di sera a causa della mancanza di illuminazione e temono per la propria incolumità. Hanno espresso la loro preoccupazione riguardo alla situazione, sottolineando che non è la prima volta che segnalano la mancanza di illuminazione e che nonostante le numerose segnalazioni, nessuno ha ancora provveduto a risolvere il problema.
