Seguici sui Social

Cronaca

Forio: Carabinieri chiudono 2 locali per alcol ai minori

Pubblicato

il

Forio: Carabinieri chiudono 2 locali per alcol ai minori

I carabinieri della compagnia di Ischia hanno condotto controlli mirati per contrastare la movida violenta sull’isola, concentrandosi sulla prevenzione. Durante le operazioni, i militari hanno focalizzato l’attenzione sull’abuso di alcool, in particolare tra i minori che frequentano le strade dell’area portuale durante il raduno settimanale denominato “giovedì foriano”.

Durante i controlli, è emerso che un locale notturno di Forio aveva servito super alcolici a numerosi giovanissimi, senza verificare la loro età. Altri tre ragazzi tra i 13 e i 16 anni sono stati sorpresi in un altro bar mentre ordinavano e consumavano alcolici senza esibire un documento di identità.

A seguito di queste violazioni, i carabinieri hanno avanzato richiesta di sospensione dell’attività per entrambi i locali. Il Questore ha emesso il provvedimento di sospensione dell’autorizzazione, che è stato notificato ai due imprenditori questa mattina dai carabinieri. Gli interventi dei militari mirano a contrastare la movida violenta e a tutelare la sicurezza e la salute dei giovani sull’isola di Ischia.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]