Seguici sui Social

Cronaca

Due pusher arrestati a Napoli durante pattugliamento dei Decumani.

Pubblicato

il

Due pusher arrestati a Napoli durante pattugliamento dei Decumani.

Napoli è stata teatro di un’operazione antidroga da parte del Commissariato Decumani, che ha portato all’arresto di una coppia di napoletani. Gli agenti hanno intercettato la coppia mentre si trovava in sella a uno scooter nei Decumani, e hanno trovato in loro possesso un involucro di marijuana, un coltello a serramanico, due telefoni cellulari e 1570 euro. Successivamente, i poliziotti hanno deciso di estendere il controllo presso l’abitazione della coppia, dove hanno trovato un’altra dose di marijuana, un bilancino di precisione, altri due cellulari e 1650 euro. Inoltre, durante la perquisizione dell’automobile della coppia, sono stati trovati 24 involucri di marijuana ben nascosti, per un peso totale di 167 grammi. La coppia, composta da un 26enne con precedenti penali e una 29enne, è stata arrestata per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti. Inoltre, il 26enne è stato denunciato anche per il possesso abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Le indagini della polizia sono ancora in corso per risalire ai fornitori della coppia e per stabilire con chi avessero intenzione di commerciare la droga.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]