Seguici sui Social

Cronaca

Deputati: ‘No a fughe di Eav dal sottopasso di Castellammare’

Pubblicato

il

Deputati: ‘No a fughe di Eav dal sottopasso di Castellammare’

I deputati Annarita Patriarca (Forza Italia), Gaetano Amato (Movimento Cinque Stelle), Michele Schiano (Fratelli d’Italia), Marco Sarracino (Partito Democratico), Francesco Borrelli (Alleanza Verdi e Sinistra) hanno annunciato di voler richiedere un incontro urgente con il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, e il prefetto Raffaele Cannizzaro, commissario straordinario del Comune di Castellammare di Stabia. L’obiettivo è affrontare, ancora una volta, la questione relativa al sottopasso di via Cosenza, in risposta ai recenti sviluppi relativi alla decisione dell’Eav.

I deputati esprimono preoccupazione per la mancanza di comunicazione pubblica da parte dell’azienda di trasporto regionale e per la fissazione della prossima Conferenza dei Servizi, senza un adeguato coinvolgimento del territorio. Ritengono che questa condotta dimostri una scarsa sensibilità e una gestione inadeguata da parte dell’Eav, considerando l’impatto che il progetto avrà sulla vita di decine di migliaia di cittadini.

I parlamentari stigmatizzano la condotta dell’Eav, definendola irrispettosa nei confronti della cittadinanza e di coloro che si sono impegnati per avviare una riflessione critica sul progetto. Affermano che l’infrastruttura presenta troppe criticità e che la società di trasporto regionale non può derubricare la situazione a un semplice intoppo burocratico.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]