Seguici sui Social

Cronaca

Cronaca di un’agguato mafioso in via Jan Palach, Pomigliano

Pubblicato

il

Cronaca di un’agguato mafioso in via Jan Palach, Pomigliano

A Pomigliano, la camorra ha dimostrato la propria forza sparando proiettili nel quartiere di via Jan Palach. Ieri sera, intorno alle 22, i carabinieri sono intervenuti in via Jan Palach (settore III Edificio 6) dopo una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sconosciuti avevano sparato diversi colpi verso un palazzo.

Il nucleo investigativo di Castello di Cisterna ha recuperato e sequestrato 18 bossoli calibro 7.65 e calibro 9×21 sul manto stradale. Inoltre, sono state trovate tre ogive all’interno di due appartamenti dello stabile. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e comprendere la sua matrice, così come per individuare a chi era rivolto il messaggio.

Nello stesso quartiere, lo scorso gennaio, una bomba rudimentale aveva causato danni a finestre fino al terzo piano di un edificio. Due auto, una Smart e una Jeep Renegade, erano state danneggiate nell’esplosione. Una delle vetture coinvolte apparteneva a un parente di un uomo recluso agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]