Seguici sui Social

Cronaca

Camorra: arresti per aggressione a parente pentito

Pubblicato

il

Camorra: arresti per aggressione a parente pentito

Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli. Le misure cautelari riguardano 4 persone gravemente indiziate dei reati di rapina e lesioni, aggravati dal metodo mafioso. Uno dei soggetti è stato sottoposto alla custodia in carcere, mentre gli altri tre sono stati posti agli arresti domiciliari.

Secondo le indagini, i sospettati avrebbero aggredito una persona il 24 settembre 2022 a Frattamaggiore, con l’obiettivo di affermare il predominio del proprio gruppo criminale sul territorio. La vittima è legata da rapporti di parentela con un collaboratore di giustizia. Durante l’aggressione, sarebbero stati utilizzati pugni e calci, con l’intento di sottrarre alla vittima una collana in oro e del denaro contante.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]