Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato dopo 3 mesi l’uomo che a Ercolano ha preso a martellate un uomo insieme ai figli

Pubblicato

il

Arrestato dopo 3 mesi l’uomo che a Ercolano ha preso a martellate un uomo insieme ai figli

Nonostante fosse consapevole di essere ricercato, un uomo di 53 anni non si era allontanato da Ercolano, e proprio lì questa mattina è stato arrestato dai carabinieri.

L’uomo è stato fermato in relazione al tentato omicidio di un uomo di 43 anni avvenuto il 12 agosto ad Ercolano. In precedenza erano stati fermati i due figli del 53enne, rispettivamente di 24 e 31 anni, legati allo stesso episodio.

Durante l’aggressione, scaturita da una lite per motivi futili, l’uomo di 43 anni fu ferito con un martello e colpito ripetutamente con un coltello, venendo trasportato in ospedale in prognosi riservata.

Le indagini dei carabinieri, avviate immediatamente dopo l’accaduto, portarono al fermo dei due figli il 13 agosto. Il padre, complice nell’aggressione, riuscì a sfuggire alla cattura in quel momento.

Dopo l’emissione del provvedimento da parte della Procura di Napoli, i carabinieri hanno intrapreso un’attività investigativa che ha portato al ritrovamento del 53enne, ancora presente ad Ercolano, e alla sua successiva detenzione. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Napoli Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.