Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato a spacciare in Castello di Cisterna, era ai domiciliari

Pubblicato

il

Arrestato a spacciare in Castello di Cisterna, era ai domiciliari

Un nuovo arresto per spaccio è avvenuto a Castello di Cisterna, dove i carabinieri hanno fatto un blitz antidroga nella nota piazza di spaccio Cisternina. Il responsabile dell’attività illecita è stato identificato come il 55enne Antonio Cerrato, che si trovava agli arresti domiciliari ma è stato sorpreso a spacciare per strada.

I carabinieri della sezione operativa della Compagnia locale hanno trovato l’uomo in via Leopardi, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari proprio per reati legati alla droga. Dopo una perquisizione, è emerso che Cerrato era in possesso di 37 dosi di sostanze stupefacenti, tra cui crack, hashish e cocaina. Inoltre, è stata sequestrata una somma contante di 350 euro, considerata provento del reato.

Antonio Cerrato è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale, dove attenderà il suo giudizio. Si tratta di un ennesimo colpo degli inquirenti contro il mercato della droga nella zona, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio.