Seguici sui Social

Cronaca

Arrestati a Napoli i tre borseggiatori di San Gregorio Armeno

Pubblicato

il

Arrestati a Napoli i tre borseggiatori di San Gregorio Armeno

La folla lungo i Decumani e a San Gregorio Armeno è diventata bersaglio dei borseggiatori in azione. I giorni che vanno da adesso fino al dopo Natale sono particolarmente affollati, e i ladri approfittano della confusione per compiere i loro furti. Tuttavia, il Questore di Napoli ha disposto servizi anti-crimine per proteggere i visitatori e i turisti da furti e borseggi.

Durante un transito in via San Gregorio Armeno, gli agenti del Commissariato Decumani hanno notato tre persone in piena azione di borseggio. Grazie ai servizi anti-crimine, i poliziotti hanno bloccato i tre borseggiatori che erano intenti a impossessarsi di un telefono cellulare dalla tasca di una donna. Dopo averli identificati come tre napoletani con precedenti specifici, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato.

I servizi delle forze dell’ordine lungo la strada sono continui, per avvisare ladri e borseggiatori che non riusciranno a compiere i loro reati impunemente.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]