Cronaca
Arrestati 7 per smantellamento di piazza di spaccio nella pianura.
Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Pianura hanno eseguito un controllo in un appartamento situato in via Vicinale Sant’Aniello, nell’ambito dei servizi predisposti. Durante il controllo, sono stati sorpresi e bloccati sette uomini seduti al tavolo della cucina in possesso di droga e materiale per confezionarla, insieme a bilancini di precisione, forbici, coltelli contaminati e denaro contante.
Dopo il controllo, è stato avviato un’attività investigativa che ha portato all’arresto dei sette individui, tutti con precedenti specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni. Inoltre, altre due persone, di 17 e 20 anni, sono state denunciate per gli stessi reati perché sono state trovate all’interno dell’appartamento durante il controllo.
Durante la perquisizione, è stata anche rinvenuta e sequestrata una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e 6 munizioni, insieme a un giubbotto antiproiettile, nel giardino della stessa strada, a carico di ignoti.
