Seguici sui Social

Cronaca

19enne ai domiciliari per possesso 100g cocaina

Pubblicato

il

19enne ai domiciliari per possesso 100g cocaina

A Napoli, un diciannovenne di Barra è stato arrestato lunedì in possesso di 100 grammi di cocaina suddivisa in due involucri di cellophane. L’arresto è avvenuto in zona piazza Carlo III da una volante del Commissariato PS San Carlo Arena, durante un controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo si stava dirigendo verso il centro della città presumibilmente per una consegna di droga, che però non è riuscita a completare. Il Gip del Tribunale di Napoli ha accettato le richieste degli avvocati Giuseppe Milazzo e Immacolata Romano, sostituendo la richiesta di custodia in carcere del Pubblico Ministero con gli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Il giovane rimarrà quindi a casa in attesa del processo in cui è accusato di detenzione di droga pesante con l’intento di metterla sul mercato.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]