Seguici sui Social

Cronaca

Ladro di cellulare sull’autobus a Fuorigrotta catturato grazie all’app di localizzazione

Pubblicato

il

Ladro di cellulare sull’autobus a Fuorigrotta catturato grazie all’app di localizzazione

La Polizia ha arrestato un 44enne napoletano a Fuorigrotta per furto con destrezza: dopo aver sfilato il cellulare un ragazzo è stato rintracciato grazie all’app di localizzazione. Continua a leggere

L’intervento della Polizia

Il furto è avvenuto in un autobus affollato, dove il 44enne ha approfittato della confusione per rubare il cellulare dalla tasca di un giovane passeggero. La vittima si è accorta immediatamente del furto ed ha utilizzato l’app di localizzazione del suo telefono per tracciarlo. Questo ha permesso alla Polizia di intervenire tempestivamente e di rintracciare il ladro.

Arresto e conseguenze legali

Il rapido intervento delle forze dell’ordine ha portato all’arresto del 44enne, che ora dovrà affrontare conseguenze legali per furto con destrezza. L’efficacia della tecnologia di localizzazione si è rivelata cruciale per il recupero del cellulare e la cattura del colpevole. Questo episodio sottolinea l’importanza di adottare misure preventive e tecnologie di sicurezza per proteggersi dai furti.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Cronaca

Targhe false e telaio contraffatto: l’auto rubata un anno fa circolava ancora nel Napoletano

Pubblicato

il

Targhe false e telaio contraffatto: l’auto rubata un anno fa circolava ancora nel Napoletano

La Polizia Stradale ha recuperato un veicolo rubato nel settembre 2023 a Marano (Napoli). Il veicolo è stato intercettato a Nola, presentava targhe francesi e un telaio contraffatto.

Recupero del Veicolo

Operazioni recenti della Polizia Stradale hanno portato al ritrovamento di un’auto rubata nel settembre 2023 a Marano, in provincia di Napoli. L’auto è stata individuata a Nola, dove circolava con targhe francesi falsificate. In seguito a controlli approfonditi, è emerso che anche il telaio era stato manomesso per occultare la provenienza del veicolo.

Controlli e Procedure

Durante un controllo di routine, gli agenti della Polizia Stradale hanno notato alcune discrepanze nei documenti dell’auto, che hanno portato a un esame più dettagliato del mezzo. Questo ha rivelato la presenza di un telaio contraffatto, segnalandolo come un veicolo rubato. L’auto, originariamente rubata a Marano, è stata sequestrata e sono in corso indagini per risalire agli autori del furto e della successiva alterazione del veicolo.

Continua a leggere

Fonte Verificata

Continua a leggere

Cronaca

“Denuncia di una donna a Piano di Sorrento: ‘Mio figlio portato via dal padre’. Venerdì fiaccolata con i sindaci”

Pubblicato

il

“Denuncia di una donna a Piano di Sorrento: ‘Mio figlio portato via dal padre’. Venerdì fiaccolata con i sindaci”

L’appello di una donna di Piano di Sorrento ha catturato l’attenzione pubblica: il suo bambino Ethan, di soli 7 mesi, è stato portato via dal padre lo scorso 30 agosto. Una fiaccolata è stata programmata per venerdì 27 settembre, alla quale parteciperanno tutti i sindaci della Penisola Sorrentina.

Fiaccolata di solidarietà

La fiaccolata organizzata per il 27 settembre rappresenta un gesto di solidarietà e unità da parte delle comunità locali. La presenza di tutti i sindaci della Penisola Sorrentina sottolinea l’importanza e la gravità della situazione. Questa marcia simbolica intende portare luce su un caso che ha profondamente scosso la popolazione locale e ha messo in moto un sentimento collettivo di empatia e sostegno verso la madre in difficoltà.

L’appello della madre

La madre di Ethan ha lanciato un accorato appello attraverso vari canali di comunicazione, denunciando pubblicamente la situazione e chiedendo l’aiuto delle autorità e della cittadinanza. La sua testimonianza ha fatto emergere una storia che tocca il cuore di molti, spingendo le comunità locali a schierarsi al suo fianco nella speranza di un felice epilogo.

Per ulteriori dettagli sulla vicenda, è possibile continuare a leggere qui: Continua a leggere.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Cronaca

Abusi sessuali in ospedale, arrestati cardiologo e avvocato: scoperti ulteriori episodi

Pubblicato

il

Abusi sessuali in ospedale, arrestati cardiologo e avvocato: scoperti ulteriori episodi

Ulteriore misura cautelare per Vetrone e Zito, ai domiciliari da giugno; le pazienti anche riprese col cellulare mentre erano nude nell’ospedale di Benevento. Due figure professionali ben note nella comunità sono state accusate di violenze sessuali in un ospedale.

Misure cautelari

Il cardiologo e l’avvocato, già posti agli arresti domiciliari lo scorso giugno, sono stati nuovamente sottoposti a misure restrittive. Le accuse comprendono atti gravi, molti dei quali legati alla privacy e all’integrità delle pazienti, che venivano addirittura filmate nude senza il loro consenso.

Indagini approfondite

Gli inquirenti hanno scoperto che i due avevano ripreso le donne in momenti di estrema vulnerabilità. Queste riprese avvenivano all’interno delle mura dell’ospedale di Benevento, un luogo che dovrebbe essere considerato sicuro e protetto per tutti i pazienti. Tali azioni hanno sollevato gravi preoccupazioni etiche e legali.

Per ulteriori informazioni sui dettagli del caso, consulta il seguente link: Continua a leggere.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]