Seguici sui Social

Cronaca

Stanco di vivere, tenta di darsi fuoco: salvato dai carabinieri

Pubblicato

il

Stanco di vivere, tenta di darsi fuoco: salvato dai carabinieri

Un 60enne della provincia di Avellino tenta il suicidio: salvato dai carabinieri

Un drammatico tentativo di suicidio è avvenuto nella provincia di Avellino, dove un uomo di 60 anni ha cercato di togliersi la vita. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, il tragico gesto è stato sventato e l’uomo è stato condotto in ospedale per ricevere le cure necessarie.

L’intervento dei carabinieri

Il tragico evento ha avuto luogo quando una pattuglia di carabinieri di passaggio ha notato l’uomo che esprimeva disperazione e intenti suicidi. Gli agenti, riconoscendo immediatamente la gravità della situazione, sono intervenuti rapidamente per prevenire il peggio. Con grande professionalità e umanità, sono riusciti a fermare l’uomo prima che fosse troppo tardi.

L’uomo trasportato in ospedale

Dopo essere stato tratti in salvo, l’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere l’assistenza medica necessaria. Le sue condizioni non sono ancora chiare, ma si spera che possa ricevere il supporto psicologico adeguato per affrontare la sua difficile situazione personale.

La disperazione e la richiesta di aiuto

L’uomo, che ha dichiarato di voler morire perché "stanco di vivere", evidenzia un grave stato di disagio e sofferenza. Questo episodio mette in luce l’importanza di riconoscere i segnali di allarme e di fornire supporto a chi ne ha bisogno, sottolineando anche il ruolo fondamentale delle forze dell’ordine e dei servizi sanitari.

Per saperne di più

Per ulteriori dettagli su questo evento e per restare aggiornati su notizie simili, è possibile continuare a leggere su Fanpage: Continua a leggere

Fonte