Seguici sui Social

Cronaca

15enne accoltellato al collo da coetanei a Marianella

Pubblicato

il

15enne accoltellato al collo da coetanei a Marianella

Ragazzino di 15 Anni Accoltellato al Collo a Marianella: Indagini in Corso

Nella notte, un tragico episodio ha scosso la tranquillità di via Toscanella, a Marianella. Un ragazzo di 15 anni è stato ferito gravemente al collo da un fendente. Secondo le prime ricostruzioni, l’adolescente sarebbe stato aggredito da tre coetanei.

Dinamica dell’Aggressione

L’incidente è avvenuto improvvisamente e ha scatenato un immediato allarme tra i residenti della zona. I carabinieri, giunti sul posto poco dopo l’accaduto, hanno avviato subito le indagini per ricostruire esattamente cosa sia successo. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a cure mediche urgenti.

Ipotesi e Motivi dell’Aggressione

Le forze dell’ordine stanno passando al setaccio tutte le possibili motivazioni dietro l’aggressione. Non si esclude nessuna pista, dall’eventualità di uno scontro nato per motivi futili fino a possibili regolamenti di conti tra giovanissimi. Gli investigatori stanno ascoltando testimoni e analizzando le telecamere di sorveglianza presenti nell’area.

Azione dei Carabinieri

I carabinieri sono impegnati a pieno ritmo nelle indagini e stanno cercando di identificare i tre aggressori. Grazie alle testimonianze raccolte e all’analisi delle immagini di videosorveglianza, si spera di riuscire a risalire rapidamente agli autori del ferimento. Al momento, lo stato di salute del giovane resta stabile ma critico.

Reazioni della Comunità

La comunità di Marianella è in stato di shock dopo l’episodio di violenza. I residenti chiedono un rafforzamento delle misure di sicurezza nella zona, temendo che situazioni simili possano ripetersi. Alle famiglie e ai giovani della zona sono state offerte consulenze psicologiche per affrontare il trauma.

Per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, è possibile consultare l’articolo completo su Fanpage.

Fonte