Cronaca di Napoli
Cronaca

Ottaviano, operazione congiunta delle forze dell’ordine: 158 identificati e un accompagnamento al CPR

Ottaviano, operazione congiunta delle forze dell’ordine: 158 identificati e un accompagnamento al CPR

Ottaviano, controllo di territorio congiunto: 158 identificazioni, 82 veicoli controllati e una serie di misure applicate

Ieri mattina Ottaviano è stato teatro di un’operazione di controllo del territorio coordinata tra la Polizia di Stato (Commissariato di San Giuseppe Vesuviano), i Carabinieri e la Polizia Locale. L’intervento ha mirato a verificare il rispetto delle norme di sicurezza e a monitorare situazioni sensibili presenti sul territorio, con particolare attenzione alla tutela della sicurezza pubblica e al rispetto dei diritti dei cittadini.

Durante l’attività sono stati identificati complessivamente 158 soggetti, di cui 33 con precedenti di polizia. Sono stati controllati 82 veicoli, con uno sottoposto a fermo amministrativo. Sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada e una patente di guida è stata ritirata. Nei confronti di un cittadino extracomunitario è stato disposto l’accompagnamento al CPR.

Nel corso dell’operazione sono state anche verifiche su 10 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione. L’iniziativa rientra in una strategia di controllo del territorio mirata a contrastare condotte illegali e a garantire una maggiore sicurezza per la comunità, senza ledere i diritti di nessuno.

Aggiornamenti

Ultime notizie

Tutte le notizie →