Un ventenne è stato arrestato ieri pomeriggio a Ischia da parte degli agenti del locale Commissariato, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Durante un’operazione di controllo, gli agenti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane, scoprendo circa 36 grammi di hashish, opportunamente nascosti sotto il motore dell’impianto di condizionamento.
In aggiunta, sono state rinvenute 47 dosi di cocaina, per un peso totale di circa 25 grammi, e un bilancino di precisione, elementi che suggeriscono un’attività di spaccio. All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno anche sequestrato 330 euro in contante, distribuiti in diverse banconote.
L’arresto è stato eseguito al termine delle operazioni e le indagini sono in corso per far luce su tutti i dettagli della situazione. La Polizia continua a esaminare gli elementi raccolti per comprendere meglio le dinamiche dell’episodio.