Torre Annunziata: Sequestrata un’officina meccanica non autorizzata, titolare denunciato per gestione illecita di rifiuti
Torre Annunziata, Napoli – In data odierna, le autorità hanno sequestrato un’officina meccanica priva di autorizzazioni, denunciando il proprietario per gestione illecita di rifiuti. L’operazione è stata condotta dalla polizia locale, diretta dal comandante Gianluigi Palazzo, in collaborazione con l’Esercito Italiano.
L’intervento rientra nell’iniziativa “Terra dei Fuochi”, attuata dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto di Napoli Michele di Bari. Durante i controlli, i reparti della polizia municipale, coadiuvati dai militari, hanno individuato l’officina abusiva, procedendo immediatamente al sequestro della struttura.
Il titolare dell’attività è ora chiamato a rispondere di gestione non autorizzata dei rifiuti, con l’officina che sarà mantenuta sotto sigilli fino a ulteriori accertamenti. Questo intervento evidenzia la costante azione delle forze dell’ordine nella lotta contro le illegalità ambientali nella zona di Torre Annunziata.
Le indagini sono in corso e potrebbero portare a ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.