Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato, accusato di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.
Secondo una prima ricostruzione, gli agenti del Commissariato di Scampia, durante normali servizi di controllo del territorio, hanno notato il ragazzo mentre vendeva droga all’interno del parco Celeste. L’intervento delle volanti è stato rapido, mirato a interrompere l’attività illecita.
Durante la perquisizione, il diciottenne è stato trovato in possesso di 8 dosi di eroina, per un peso complessivo di circa 2,5 grammi. Gli agenti hanno altresì rinvenuto 260 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuti provento della sua attività di spaccio.
Il giovane è stato successivamente condotto presso il carcere locale, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di ulteriori accertamenti di legge. Questa operazione si colloca nell’ambito della costante attività di contrasto al narcotraffico condotta dalla Polizia di Stato nell’area nord di Napoli.
Le indagini proseguono per approfondire la rete di spaccio e identificare eventuali complici.