Pusher arrestato in flagrante a San Pietro a Patierno, Napoli

Pusher arrestato in flagrante a San Pietro a Patierno, Napoli

Napoli: Arrestato Spacciatore nel Quartiere di San Pietro a Patierno

Napoli – Nella serata del 9 ottobre, la Polizia di Stato ha arrestato un 46enne, già noto alle forze dell’ordine, per reati legati allo spaccio di droga. L’operazione si è svolta nel quartiere di San Pietro a Patierno, nell’ambito dei servizi straordinari attuati dalla Questura di Napoli per combattere fenomeni di detenzione e vendita di sostanze stupefacenti.

Blocco in Flagranza di Reato

L’intervento è stato condotto dagli agenti del Commissariato di Secondigliano, con il supporto dell’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Secondo una prima ricostruzione, gli agenti hanno colto in flagrante il sospettato durante diverse cessioni di sostanza stupefacente. In particolare, l’uomo sarebbe stato visto mentre prelevava della droga da un sottoscala, per poi consegnarla a un’acquirente a bordo di un’auto.

Sequestro di Droga e Denaro

Grazie all’intervento tempestivo degli agenti, il 46enne è stato fermato sul posto. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti 2 involucri di hashish e 4 bustine di marijuana, oltre a 740 euro in banconote di diverso taglio. Ulteriori ricerche effettuate nel sottoscala hanno portato al ritrovamento di 49 bustine di marijuana e 22 involucri di hashish. La sostanza complessivamente sequestrata ammonta a circa 55 grammi di marijuana e 54 grammi di hashish.

Sanzionato un Acquirente

Durante l’operazione, gli agenti hanno anche identificato e sanzionato un acquirente, che è stato multato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti a fini personali.

Proseguono le Indagini

L’arresto del 46enne si è concluso con il suo trasferimento presso la casa circondariale di Poggio Reale, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini continuano per identificare eventuali complici e approfondire la rete di spaccio attiva nella zona. La Questura di Napoli ha ribadito il proprio impegno nel contrastare il narcotraffico e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Condannato a Cuneo il boss Umberto Onda per minacce a un agente del 41-bis

Condannato a Cuneo il boss Umberto Onda per minacce a un agente del 41-bis