Un uomo di 55 anni, originario di Napoli, è stato arrestato ieri sera a Ponticelli dai poliziotti del Commissariato locale, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta nell’ambito di un servizio di controllo del territorio.
L’episodio è avvenuto intorno alle 20:30 in via Manlio Rossi Doria. Durante il pattugliamento, gli agenti hanno notato il 55enne, il quale, alla vista della polizia, ha tentato di allontanarsi in fretta, cercando rifugio in un vano sottoscala. Il comportamento del sospettato ha subito destato l’attenzione degli agenti, che lo hanno seguito e sottoposto a controllo.
La perquisizione ha rivelato la presenza di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno trovato addosso all’uomo undici involucri contenenti crack, per un peso complessivo di circa 2,2 grammi, e tre involucri di cocaina, del peso di circa 1,1 grammi. Inoltre, il 55enne aveva con sé circa 60 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.
In seguito al ritrovamento delle sostanze e del denaro, il 55enne è stato arrestato e trattenuto presso gli uffici del Commissariato di Ponticelli. Le accuse a suo carico includono detenzione illecita di sostanze stupefacenti e spaccio, aggravato dalla circostanza che l’atto sarebbe stato commesso a scopo di lucro.
Le indagini degli agenti proseguiranno per approfondire ulteriormente la vicenda e valutare eventuali collegamenti con attività di spaccio nella zona. La Procura competente è stata informata dell’accaduto e il soggetto rimarrà in custodia in attesa di ulteriori sviluppi.
I carabinieri di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo a Castel Volturno, lungo via Fiume Adige. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri ed ha coinvolto due giovani provenienti dall’area napoletana. Durante il controllo, l'attenzione dei militari si è concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne. Dalle prime verifiche sono…
Nuove minacce a Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano noto per il suo impegno nella lotta per la legalità al Parco Verde. Recentemente, sono state recapitati messaggi intimidatori non solo a lui, ma anche a personalità pubbliche come la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il giornalista Marco Cappellari, autore di articoli sul suo operato…
Trapianto errato a Napoli, il ministro Schillaci condanna l’accaduto ma difende il sistema sanitario
Bambino di Due Anni Ricoverato a Napoli per Trapianto di Cuore Inadeguato: Indagini in Corso Napoli - Un bambino di due anni è attualmente ricoverato in un ospedale di Napoli dopo aver subito un trapianto di cuore, risultato gravemente danneggiato. L’episodio ha destato forti preoccupazioni nella sanità italiana e ha attirato l'attenzione del ministro della…