Napoli, inseguimento da film: pusher colto in flagranza con marijuana e soldi

Napoli, inseguimento da film: pusher colto in flagranza con marijuana e soldi

Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per arginare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti. Nella serata di mercoledì, l’attenzione degli agenti ha portato all’arresto di Marco Sarnelli, 38 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici. La sua colpa? Detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’inseguimento è iniziato in via Gussone, dove gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato Sarnelli al volante del suo veicolo. La sua reazione? Accelerare perforando il traffico, come se il asfalto potesse inghiottirlo. “Ha tentato di scappare, ma non ha avuto scampo”, ha spiegato un agente. E così è partita una breve ma intensa corsa, terminata in via Arenaccia.

Qui, la Polizia è riuscita a fermare il veicolo. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto dieci involucri di marijuana, per un totale di circa 18 grammi, e 110 euro in contante. “Quei soldi non sembrano casuali”, ha commentato un investigatore presente sul luogo. Per Sarnelli, non ci sono state scuse: l’arresto è stato immediato.

E non finisce qui. La giornata di giovedì ha visto anche un’operazione in grande stile a Ponticelli. Risultato? 232 persone identificate, 186 veicoli controllati e 15 contravvenzioni al Codice della Strada. “Dobbiamo garantire sicurezza ai nostri cittadini”, ha dichiarato un portavoce della Polizia. Ma le domande restano: cosa ci riserverà la notte napoletana? La guerra al traffico di droga è solo all’inizio?

Blitz nel carcere di Secondigliano: il caos tra droga e microfoni nascosti

Blitz nel carcere di Secondigliano: il caos tra droga e microfoni nascosti