Maddaloni, arrestato pusher grazie al fiuto di Thelma: sequestrati hashish e contanti

Maddaloni, arrestato pusher grazie al fiuto di Thelma: sequestrati hashish e contanti

Maddaloni, operazione antidroga: arrestato un 34enne grazie al fiuto del cane Thelma

MADDALONI – Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno arrestato un uomo di 34 anni, sorpreso con una quantità significativa di hashish. L’operazione è avvenuta grazie all’intervento del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, in particolare del cane Thelma, il cui fiuto ha portato i militari a scoprire il nascondiglio della sostanza stupefacente.

L’intervento è stato condotto nell’ambito di un servizio di monitoraggio mirato alle aree più critiche per lo spaccio di droga nella città. I Carabinieri, supportati dalle unità cinofile, hanno focalizzato la loro attenzione su un’abitazione situata nel centro di Maddaloni, seguendo i segnali di Thelma che avevano suggerito la possibilità di attività illecite.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato circa 36 grammi di hashish occultati in un comodino della camera da letto dell’indagato. Oltre alla droga, sono stati sequestrati un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, elementi che indicano un’operazione di spaccio ben organizzata. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti anche 150 euro in contante, presumibilmente frutto delle recenti vendite, considerata la frazionatura in banconote di piccolo taglio.

Il 34enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Dopo le formalità di rito e il fotosenalamento presso la caserma, l’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo per direttissima.

Le indagini proseguono per verificare eventuali collegamenti con reti più ampie di spaccio e per monitorare l’andamento della situazione nella zona.

Ultimi Articoli

Pozzuoli – Svolta nell’omicidio di Carmine Campana: quattro arresti Pozzuoli, 15 maggio 2010 – Dopo oltre quindici anni dall'omicidio di Carmine Campana, ucciso a Giugliano in Campania, si registra una significativa evoluzione nelle indagini. I carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro persone, tutte ritenute…

Continua a leggere

Napoli: Blitz su Presunto Giro di Truffe agli Anziani a Forcella Napoli – Sabato pomeriggio, un’imponente operazione delle forze dell’ordine ha portato all’irruzione in un appartamento di vico Zuroli, nel centro storico di Napoli, dando inizio a un’inchiesta su un presunto giro di truffe ai danni di anziani. Allo stato attuale, cinque uomini sono stati…

Continua a leggere

Camorra: Walter Mallo al centro dello scontro tra Luongo e Filippini a San Vitaliano

di La Redazione 15 Febbraio 2026 - 18:05 18:05

Il potere criminale della camorra continua a operare da dietro le sbarre: inchiesta sulla faida tra clan a Napoli Nella città di Napoli e nelle aree circostanti, il potere della criminalità organizzata non si ferma nemmeno dietro le sbarre. Un'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) ha messo in luce come i clan continuino a comunicare…

Continua a leggere
Finto antifrode a Napoli: pensionato truffato di 20mila euro, cinque denunciati

Finto antifrode a Napoli: pensionato truffato di 20mila euro, cinque denunciati

Bimbo con cuore danneggiato, legale chiede intervento urgente dell’Heart Team in Procura

Bimbo con cuore danneggiato, legale chiede intervento urgente dell’Heart Team in Procura