Giallo all’Ospedale di Ponticelli: Sarah scompare misteriosamente dal Pronto Soccorso

Giallo all’Ospedale di Ponticelli: Sarah scompare misteriosamente dal Pronto Soccorso

Situazione Critica a Napoli: Ricercata Sarah, 55 Anni, Scomparsa da Venerdì

Napoli – Sono ore di grande preoccupazione per la scomparsa di Sarah, una donna di 55 anni, il cui ultimo avvistamento risale a venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta all’interno di un presidio ospedaliero nel quartiere Ponticelli di Napoli, suscitando l’allerta tra familiari e autorità.

La Dinamica della Scomparsa

Secondo le informazioni diffuse, Sarah è stata portata al Pronto Soccorso mercoledì 11 febbraio. Dopo due giorni di attesa durante i quali sono stati effettuati vari accertamenti, la situazione ha preso una piega inquietante. Proprio nel momento in cui era previsto il suo trasferimento in reparto, il personale sanitario ha constatato la sua assenza all’interno della struttura. Da quel momento, non sono giunti ulteriori avvistamenti.

Identikit e Segni Particolari

Immediatamente è scattata la mobilitazione. La redazione di «Chi l’ha visto?» ha lanciato un appello sui social per supportare le ricerche. Ecco le informazioni chiave per identificare Sarah:

Aspetto fisico: alta circa 165 cm, con corporatura robusta, occhi verdi e capelli grigi.
Abbigliamento: al momento della scomparsa, indossava una giacca marrone con cappuccio, jeans neri e scarpe da ginnastica nere.
Segni particolari: è da segnalare che potrebbe avere con sé alcune borse, mentre non ha né il cellulare né i documenti d’identità.

Rischio Disorientamento

I familiari di Sarah, che vive con la madre e il fratello a Napoli, esprimono grande preoccupazione. La donna non conosce bene l’area circostante l’ospedale, il che potrebbe aumentare il rischio di disorientamento. Le autorità sono in allerta, temendo che Sarah possa vagare in aree a lei sconosciute.

Chiamata alle Forze dell’Ordine

Le autorità locali esortano chiunque possa averla vista o abbia informazioni utili a farsi avanti. È possibile contattare immediatamente il numero unico di emergenza o le forze dell’ordine per permettere un intervento tempestivo.

Stato delle Indagini

La situazione rimane critica e attualmente le indagini sono in corso. Sono previste ulteriori operazioni di ricerca da parte delle forze dell’ordine, nella speranza di rintracciare Sarah al più presto. La comunità è invitata a collaborare, rimanendo vigile e pronta a segnalare eventuali avvistamenti.

Ultimi Articoli

Violenza a Vicoletto Belledonne: Arrestati due giovani per tentato omicidio Napoli – Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia di Stato ha arrestato due giovani napoletani di 21 e 22 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco in luogo pubblico, a Vicoletto Belledonne,…

Continua a leggere

Don Patriciello chiede soluzioni per i 32 lavoratori licenziati da Harmont&Blaine

di La Redazione 16 Febbraio 2026 - 19:05 19:05

Caivano: Padre Maurizio Patriciello Sostiene i 32 Dipendenti a Rischio Licenziamento della Harmont&Blaine Napoli – Padre Maurizio Patriciello, parroco della parrocchia del Parco Verde a Caivano, ha fatto sentire la sua voce a sostegno dei 32 dipendenti dello stabilimento Harmont&Blaine, attualmente a rischio licenziamento. In un post sui social pubblicato oggi, il sacerdote ha lanciato…

Continua a leggere

Violenza a Vicoletto Belledonne: due arresti per tentato omicidio a Napoli Napoli – Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia di Stato ha arrestato due giovani napoletani di 21 e 22 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco in luogo pubblico. L’episodio si…

Continua a leggere
Napoli: decisione sul secondo trapianto per il piccolo Domenico rinviata a domani

Napoli: decisione sul secondo trapianto per il piccolo Domenico rinviata a domani