Blitz ai Ponti Rossi di Napoli: arrestato 50enne con cocaina in scooter

Blitz ai Ponti Rossi di Napoli: arrestato 50enne con cocaina in scooter

Napoli: Arrestato 50enne per Spaccio di Droga ai Ponti Rossi

Napoli – Nel pomeriggio di ieri, a Ponti Rossi, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato Pasquale Granato, un 50enne napoletano già notoriamente conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti legati al traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta durante un controllo stradale condotto in via Filippo Cavolino.

Il monitoraggio, parte di un servizio mirato al contrasto della criminalità, ha portato a fermare lo scooter guidato da Granato, il cui atteggiamento sospetto ha spinto gli agenti ad approfondire il controllo. Durante la perquisizione personale, sono stati trovati 9 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 7 grammi. Inoltre, l’uomo era in possesso di 525 euro in banconote di vari tagli, ritenuti dagli inquirenti possibili proventi dell’attività di spaccio.

Non soddisfatti delle risultanze preliminari, gli agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione di Granato. Qui, hanno rinvenuto ulteriori 3 involucri di cocaina, per un peso aggiuntivo di circa 3 grammi. Queste scoperte hanno confermato le suspicions degli operatori.

Al termine delle operazioni, Granato è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini continuano per verificare eventuali collegamenti con reti di spaccio più ampie, così come per delineare il ruolo specifico dell’uomo nel traffico di droga nella zona. ATTUALMENTE, l’indagine è condotta dal Commissariato San Carlo Arena e proseguono gli accertamenti da parte della Procura della Repubblica.

Ultimi Articoli

Corse straordinarie sulla Metro Linea 2 dopo il blocco Napoli-Roma

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 13:35 13:35

Potenzia il Trasporto Pubblico per SSC Napoli-AS Roma: Dettagli e Misure di Sicurezza NAPOLI – In vista della partita SSC Napoli contro AS Roma, in programma domenica sera allo stadio Maradona, è stato potenziato il servizio di trasporto pubblico. L'iniziativa mira a facilitare il deflusso dei tifosi dall'area di Fuorigrotta dopo il fischio finale dell'incontro.…

Continua a leggere

I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno collocato in comunità un 17enne napoletano accusato di tentato incendio aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della Procura minorile partenopea, nelle prime ore di oggi. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il giovane avrebbe tentato di dare…

Continua a leggere

Ispezione al Monaldi dopo il caso del trapianto di cuore “bruciato” a Napoli

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 11:08 11:08

Napoli, dramma per un bambino ricoverato al Monaldi: il presidente Fico esprime vicinanza alla famiglia Il presidente della Regione Campania, Roberto Fico, ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di un bambino attualmente ricoverato presso l'ospedale Monaldi di Napoli. L'annuncio arriva nel contesto di un drammatico episodio legato a un intervento di trapianto di cuore,…

Continua a leggere
“Maradona Lo Spettacolo” in scena ad ottobre al Teatro Palapartenope di Napoli

“Maradona Lo Spettacolo” in scena ad ottobre al Teatro Palapartenope di Napoli