Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato 49enne per spaccio a Porta Capuana dopo violenta colluttazione con la polizia

Pubblicato

il

Arrestato 49enne per spaccio a Porta Capuana dopo violenta colluttazione con la polizia

La Questura di Napoli continua i controlli straordinari contro il traffico di droga nelle aree più vulnerabili della città. Nella serata di ieri, un intervento nelle vicinanze di Porta Capuana ha portato all’arresto di un quarantanovenne di origine marocchina, già noto agli organi di polizia, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, l’uomo è stato individuato in via Carriera Grande mentre stava effettuando cessioni di droga in compagnia di un complice. Durante l’intervento della polizia, il quarantanovenne ha tentato di sottrarsi al controllo, dando vita a una colluttazione con gli agenti prima di essere finalmente fermato.

Nell’operazione, sono stati rinvenuti quattro involucri di eroina per un peso complessivo di circa un grammo, un involucro di hashish di otto grammi e quindici compresse di sostanze psicotrope. Il complice dell’arrestato è riuscito a scappare approfittando della situazione caotica.

Il quarantanovenne è stato arrestato e dovrà ora rispondere delle accuse formulate dall’autorità giudiziaria. Le attività di controllo nella zona proseguono, in un contesto in cui Porta Capuana è considerata una delle aree più esposte al fenomeno dello spaccio al dettaglio. Le indagini sono in corso per accertare eventuali sviluppi e identificare ulteriori responsabili.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]