Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, spaccio a Porta Capuana: 31enne arrestato dopo un inseguimento

Pubblicato

il

Napoli, spaccio a Porta Capuana: 31enne arrestato dopo un inseguimento

Napoli – Non si ferma l’offensiva della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti nei quartieri a ridosso della Stazione Centrale. Nella serata di ieri, gli uomini della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’operazione è scattata durante un servizio di pattugliamento ordinario in via Cesare Rosaroll. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno sorpreso l’uomo mentre scambiava un involucro con una banconota con un acquirente, il quale è riuscito a dileguarsi rapidamente tra i vicoli della zona.

Alla vista della volante, il 31enne ha tentato la fuga a piedi, dando vita a un breve ma concitato inseguimento. Una volta raggiunto, l’indagato ha opposto una strenua resistenza, ingaggiando una colluttazione con i poliziotti nel tentativo di evitare le manette.

Dopo averlo immobilizzato, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale, rinvenendo:

18 involucri contenenti eroina;

40 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 31enne, che annovera precedenti specifici per reati della stessa natura, è stato condotto presso gli uffici del Commissariato e arrestato in attesa di rito direttissimo. L’intervento rientra nel piano di controlli straordinari disposti per contrastare il degrado e l’illegalità diffusa nell’area di Porta Capuana.

 

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]