Seguici sui Social

Cronaca

Donna ferita dal monopattino a Fuorigrotta: individuati e denunciati due minorenni

Pubblicato

il

Donna ferita dal monopattino a Fuorigrotta: individuati e denunciati due minorenni

Due minorenni di 15 e 16 anni sono stati denunciati dalla Polizia per un grave episodio avvenuto a Fuorigrotta il 15 gennaio.

A Fuorigrotta, il 15 gennaio, una donna è stata ferita da un monopattino elettrico lanciato da due minorenni dal terrazzo di un edificio, costringendola a un intervento d’urgenza all’ospedale Cardarelli, mentre la Polizia ha identificato e denunciato i responsabili grazie alle immagini di videosorveglianza.

Napoli – Due minorenni, di 15 e 16 anni, entrambi napoletani, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per un grave episodio avvenuto lo scorso 15 gennaio nel quartiere Fuorigrotta.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due ragazzi avrebbero lanciato un monopattino elettrico dal terrazzo superiore della struttura del Ser.D., in piazzale Tecchio. Il mezzo ha colpito una donna che stava transitando nell’area sottostante, provocandole ferite tali da rendere necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Cardarelli.

L’immediata attività investigativa ha consentito di chiarire la dinamica dei fatti. Fondamentale l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, che ha permesso di individuare i presunti responsabili: dopo il lancio del monopattino, i due si sarebbero allontanati rapidamente in sella a un ciclomotore.

Identificati e rintracciati presso le rispettive abitazioni, i minorenni sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria competente.

 

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]