TorreDelGreco, caccia all’uomo dopo la morte di un poliziotto: “Una notte di violenza e dolore”
La notte è scesa su Torre del Greco con un evento tragico che ha scosso la comunità locale: un poliziotto è stato ucciso e un altro gravemente ferito durante un incidente stradale. La “caccia all’uomo” è in corso per trovare i responsabili, che potrebbero essere minorenni. La “volante della Polizia” stava svolgendo un’operazione di controllo quando è stata travolta da un Suv che proveniva dal senso opposto di marcia.
Il poliziotto deceduto, Aniello Scarpati, 47 anni, lascia una moglie e tre figli. Il suo collega, un agente di 35 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e le sue condizioni sono critiche. La “prognosi resta riservata”.
Le indagini sono in corso e la polizia sta cercando di chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Il conducente del Suv è in fuga e la polizia indaga per “omissione di soccorso”. I giovani a bordo del veicolo si sono dati alla fuga senza prestare soccorso.
Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha espresso “cordoglio e vicinanza” alla famiglia del poliziotto deceduto e all’intera Polizia di Stato. La comunità di Torre del Greco è in lutto e il dolore per la scomparsa di Scarpati è profondo. La “morte di un agente della Polizia di Stato” ricorda il valore e il rischio che le forze dell’ordine affrontano ogni giorno per garantire sicurezza e legalità.
La caccia all’uomo continua e la polizia sta lavorando per trovare i responsabili di questo tragico evento. La comunità locale è in attesa di giustizia e di risposte alle domande che si pongono dopo questo incidente. La “sicurezza e la legalità” sono i temi che dominano la discussione pubblica in questo momento difficile per Torre del Greco.
Scoperto un autotrasportatore fittizio con targa clonata per rubare medicinali per Alzheimer e sclerosi multipla *Ercolano, 12 febbraio 2023 – I Carabinieri della Tenenza locale hanno smantellato un’operazione di furto sofisticato che ha portato al recupero di medicinali per un valore stimato di circa 8 milioni di euro, destinati alla cura dell’Alzheimer e della sclerosi…
Raid punitivo all'Istituto Torrente di Casoria: madre aggredisce docente durante lezione CASORIA – Un violento episodio si è verificato all'Istituto Professionale "Torrente" di Casoria, dove una madre di due studenti ha aggredito brutalmente una docente di Matematica, sotto gli occhi spaventati di numerosi alunni. L'incidente è avvenuto durante l'orario di lezione e ha costretto l'insegnante…
Napoli: il bambino non è più trapiantabile, si indaga su presunte negligenze mediche Napoli - È una notizia che ha lasciato senza parole la comunità e la famiglia del piccolo, ricoverato presso l'ospedale Monaldi. Dopo oltre cinquanta giorni attaccato a un macchinario a causa di un trapianto di cuore non riuscito, il bambino non è…