Suv uccide poliziotto, conducente trovato in ospedale

Suv uccide poliziotto, conducente trovato in ospedale

TorreDelGreco, la tragedia continua: identificato il 28enne alla guida del Suv che ha ucciso l’agente Scarpati #giustizia #sicurezza

La notizia era arrivata come un fulmine a ciel sereno: un agente di polizia, Aniello Scarpati, aveva perso la vita in un incidente stradale a Torre del Greco, a causa di un Suv che si era schiantato contro la sua volante. Ora, finalmente, è stato identificato il 28enne che era alla guida del veicolo, un imprenditore di Ercolano che aveva preso a noleggio l’auto. “Il giovane, un imprenditore di Ercolano in provincia di Napoli, era già stato identificato come il possibile guidatore dell’auto presa a noleggio sulla quale viaggiavano altre cinque persone, tutte identificate”.

Il ragazzo era stato ricoverato all’ospedale Maresca di Torre del Greco per curare alcune fratture al viso riportate nell’incidente, e lì è stato finalmente trovato dalle forze dell’ordine. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti, che dovranno stabilire le responsabilità dell’incidente. “La posizione dell’uomo è al vaglio degli inquirenti”.

Intanto, si chiarisce la dinamica dell’impatto: l’agente Scarpati non è stato sbalzato fuori dall’auto, come si era pensato inizialmente, ma è rimasto incastrato tra le lamiere della volante ed è stato estratto dai colleghi. “La vittima, a differenza di quanto ricostruito in un primo momento, non è stata sbalzata fuori dall’auto, ma è rimasta incastrata tra le lamiere della volante ed estratto dai colleghi”.

La comunità di Torre del Greco è ancora sotto shock per la tragedia, e si attendono gli sviluppi delle indagini per capire cosa sia realmente accaduto quella notte. La morte dell’agente Scarpati ha lasciato un vuoto nella comunità, e si spera che giustizia sia fatta al più presto.

Ultimi Articoli

Tentato furto a Napoli: aggressione agli agenti della polizia Napoli – Nella mattinata di ieri, un cittadino marocchino di 31 anni è stato arrestato per tentato furto e aggressione nei confronti delle forze dell’ordine. L’evento si è verificato in via Rimini, dove il giovane, già noto alle autorità, ha ingaggiato una violenta resistenza durante un…

Continua a leggere

Napoli: Nuovi Domiciliari per Angelo Michelini Dopo Blitz dei Ladri d'Appartamento Angelo Michelini, già detenuto in custodia cautelare per un’operazione che ha smantellato una rete di ladri d’appartamento, ha ottenuto nuovamente gli arresti domiciliari. La decisione è stata presa dal Tribunale del Riesame di Napoli dopo un complesso percorso giudiziario. Michelini era stato arrestato il…

Continua a leggere

Bimbo in condizioni gravi al Monaldi di Napoli, confermata attesa per il trapianto

di La Redazione 14 Febbraio 2026 - 17:07 17:07

Napoli – Aggiornamento sul Caso del Piccolo Paziente in Attesa di Trapianto di Cuore Napoli – Il piccolo paziente sottoposto a un trapianto di cuore lo scorso dicembre rimarrà nella lista d'attesa per un nuovo intervento. La decisione è stata comunicata oggi dalla Direzione Sanitaria dell'Azienda Ospedaliera dei Colli, giungendo al termine di un intenso…

Continua a leggere
Suv uccide poliziotto, conducente trovato in ospedale

Torre del Greco, Suv in noleggio: il conducente latitante

San Giorgio a Cremano: 43enne evade e finisce arrestato

San Giorgio a Cremano: 43enne evade e finisce arrestato