Seguici sui Social

Cronaca

Parcheggiatori abusivi beccati dai Carabinieri a Santa Maria a Vico

Pubblicato

il

Parcheggiatori abusivi beccati dai Carabinieri a Santa Maria a Vico

#PonteDeiDefunti, e si scatena l’illegalità: ecco cosa è successo a Santa Maria a Vico
È successo che il ponte della commemorazione dei defunti si è trasformato in un’occasione di illegalità per tre uomini, che hanno approfittato della giornata per compiere atti illeciti. La storia è quella di tre parcheggiatori abusivi sorpresi all’opera dai Carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico, che avevano improvvisato una vera e propria “tassa” sul parcheggio per i cittadini in visita ai propri cari. Il blitz è scattato nella mattinata di domenica 2 novembre, quando i militari hanno individuato tre persone già note alle forze dell’ordine: un 21enne e un minorenne di Maddaloni, insieme a T.E., 46 anni, di San Felice a Cancello.
“_Il risultato è stato di 3 persone sanzionate amministrativamente per violazioni al Codice della Strada, mentre per il 46enne – già recidivo – è scattata la denuncia in stato di libertà per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore o guardiamacchine_”. Tutti e tre rischiano inoltre il foglio di via obbligatorio dal territorio comunale. L’operazione rientra in un più ampio piano di controlli predisposto dai Carabinieri per contrastare episodi di microcriminalità e abusivismo nei luoghi pubblici più frequentati. Una storia che non fa onore alla nostra comunità, ma che deve fare riflettere su come il rispetto delle regole e della legalità sia fondamentale per il bene di tutti.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]