Cronaca
Napoli, Milinkovic-Savic ancora protagonista: “Rigori, decisioni lampo”
Napoli, il muro Vanja Milinkovic-Savic salva la squadra! #SerieA #Calcio
Il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic si conferma un elemento fondamentale per il Napoli, grazie alle sue prestazioni solide e alla sua capacità di neutralizzare i rigori. Dopo il pareggio a reti bianche contro il Como al “Maradona”, Milinkovic-Savic ha spiegato il suo segreto per parare i rigori: “Altro rigore parato, ma non c’è un vero trucco. Si decide in un attimo dove andare, è tutto questione di istinto”.
Il portiere serbo ha inoltre sottolineato l’importanza di ogni giocatore per la squadra, incluso Lukaku, e ha espresso la sua fiducia nel ritorno di tutti i giocatori per dare una mano alla squadra: “Ogni giocatore è importante, anche Lukaku. Non vediamo l’ora che tornino tutti per darci una mano”.
Anche Matteo Politano ha espresso la sua opinione sulla partita e sul valore del punto conquistato: “È stata una partita dispendiosa, contro una squadra che gioca bene. Volevamo vincere, ma non sempre ci si riesce. Quando non si può vincere, è fondamentale non perdere”. Ha inoltre fatto una battuta sul compagno di squadra Milinkovic-Savic: “Milinkovic-Savic? Non è facile fargli gol. Fortunatamente quest’anno è con noi: lui e Meret sono due portieri di grande livello”.
La squadra ora deve ricaricare le energie in vista della prossima partita, martedì, che sarà fondamentale per il Napoli. Con la solidità di Milinkovic-Savic tra i pali e la determinazione di tutta la squadra, il Napoli può affrontare con fiducia le sfide future.
