Cronaca
Morte misteriosa a San Giovanni a Teduccio: un venditore ambulante trovato senza vita
#NapoliInLutto per il misterioso omicidio di Raffaele Di Nunzio, un caso che sta scuotendo la città.
A Napoli, nella zona di San Giovanni a Teduccio, un cadavere è stato trovato nell’androne di un palazzo che ospita un laboratorio di panificio. La vittima, Raffaele Di Nunzio, un uomo di 59 anni originario di Torre del Greco ma residente a Barra, è stato trovato senza vita con numerose ferite lacerocontuse al capo. _”E’ li che è stato trovato senza vita Raffaele Di Nunzio, 59 anni, residente a Barra”_.
La scoperta del corpo ha scatenato un’indagine che sta cercando di fare luce sulle cause della morte. Gli inquirenti sono divisi tra due ipotesi: un incidente fatale o un’aggressione violenta. _”Da un lato, l’ipotesi di uno sfortunato incidente, un capitombolo che sarebbe stato fatale. Dall’altro, lo spettro di una colluttazione, di un alterco degenerato fino all’omicidio”_.
I Carabinieri stanno setacciando la zona alla ricerca di testimoni, ma l’ora tarda del decesso rende difficile trovare qualcuno che abbia visto o sentito qualcosa. Intanto, le indagini si stanno concentrando sul passato della vittima, che non era un perfetto sconosciuto per le forze dell’ordine. _”I suoi trascorsi con la giustizia, però, affondano le radici in anni ormai lontani”_.
Il caso di Raffaele Di Nunzio ha sollevato molte domande sulla sua vita e sulle sue relazioni. _”Chi era davvero l’uomo trovato morto tra il lievito e il forno? Un artigiano vittima del caso o un uomo con un passato che, forse, lo ha raggiunto nella notte, trasformando la sua bottega in una trappola mortale?”_. La città di Napoli aspetta con ansia la soluzione di questo giallo, che potrebbe rivelarsi un incidente inspiegabile o un delitto da punire. _”Il giallo di corso San Giovanni aspetta ancora una soluzione, in bilico tra un incidente inspiegabile e un delitto da punire”_.
