Cronaca
Marijuana in casa, due arresti a Sant’Anastasia
#operazionearmi #carabinieri #santanastasia
“hanno sequestrato una grande quantità di marijuana, arrestando due uomini in flagranza di reato” e hanno confermato la presenza di una rete organizzata di spaccio nella zona.
I Carabinieri di Sant’Anastasia hanno fatto un grande lavoro di indagine e di intervento, scoprendo un’operazione di confezionamento e spaccio di marijuana su larga scala. I due arrestati, Carmine Cozzolino e Michele Stefanile, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati colti in flagranza mentre tagliavano e confezionavano lo stupefacente in un terreno privato. La quantità di marijuana sequestrata è impressionante: ben 109 chilogrammi, pronti per essere smerciati. Oltre a ciò, sono stati trovati anche materiale per il confezionamento delle dosi, 1.500 euro in contanti e un fucile con matricola abrasa, completo di munizioni.
L’operazione dei Carabinieri ha sventato un importante traffico di droga nella zona e ha confermato la presenza di una rete organizzata di spaccio. I due arrestati sono stati condotti in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio e detenzione illecita di armi e munizioni. L’indagine prosegue per risalire ai canali di approvvigionamento e ai possibili complici. La comunità locale può sentirsi più sicura grazie al lavoro dei Carabinieri, che hanno dimostrato di essere sempre all’erta e pronti a intervenire contro il crimine. “I Carabinieri di Sant’Anastasia hanno effettuato un sequestro record di marijuana” e hanno dato un grande contributo alla lotta contro la droga e la criminalità organizzata.
