Marijuana in casa, due arresti a Sant’Anastasia

Marijuana in casa, due arresti a Sant’Anastasia

#operazionearmi #carabinieri #santanastasia
“hanno sequestrato una grande quantità di marijuana, arrestando due uomini in flagranza di reato” e hanno confermato la presenza di una rete organizzata di spaccio nella zona.

I Carabinieri di Sant’Anastasia hanno fatto un grande lavoro di indagine e di intervento, scoprendo un’operazione di confezionamento e spaccio di marijuana su larga scala. I due arrestati, Carmine Cozzolino e Michele Stefanile, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati colti in flagranza mentre tagliavano e confezionavano lo stupefacente in un terreno privato. La quantità di marijuana sequestrata è impressionante: ben 109 chilogrammi, pronti per essere smerciati. Oltre a ciò, sono stati trovati anche materiale per il confezionamento delle dosi, 1.500 euro in contanti e un fucile con matricola abrasa, completo di munizioni.

L’operazione dei Carabinieri ha sventato un importante traffico di droga nella zona e ha confermato la presenza di una rete organizzata di spaccio. I due arrestati sono stati condotti in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio e detenzione illecita di armi e munizioni. L’indagine prosegue per risalire ai canali di approvvigionamento e ai possibili complici. La comunità locale può sentirsi più sicura grazie al lavoro dei Carabinieri, che hanno dimostrato di essere sempre all’erta e pronti a intervenire contro il crimine. “I Carabinieri di Sant’Anastasia hanno effettuato un sequestro record di marijuana” e hanno dato un grande contributo alla lotta contro la droga e la criminalità organizzata.

Casavatore, un quintale di hashish trovato in auto

Casavatore, un quintale di hashish trovato in auto

Napoli sotto pressione, l’Eintracht arriva in città

Napoli sotto pressione, l’Eintracht arriva in città