Cronaca
Altra vita spezzata sulla Superstrada
TragediaSullaSuperstrada #CivitanovaMarche #IncidenteMortale
Una notte di orrore sulla Superstrada 77, dove la vita di Gianluca Ausanio è stata spezzata in modo tragico.
La comunità di Civitanova Marche è ancora sotto shock dopo l’incidente occorso nella notte tra venerdì e sabato, che ha visto il quarantottenne originario di Napoli, ma residente nelle Marche, perdere la vita in un tragico incidente stradale. Ausanio, che lavorava come dipendente in una ditta di infissi, stava viaggiando sulla sua BMW quando, per ragioni ancora ignote, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail.
“La città si unisce al dolore della famiglia. Esprimo solidarietà e massima vicinanza per la perdita di una vita specialmente in età giovane”, ha dichiarato il sindaco Fabrizio Ciarapica, amico del fratello della compagna della vittima. La scarsa luminosità notturna ha reso impossibile ai conducenti delle due auto sopraggiungenti evitare il motociclista, che è stato investito e ha riportato traumi fatali.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Civitanova Marche, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma per Ausanio non c’è stato nulla da fare. La Procura disporrà probabilmente l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente e stabilire quale impatto sia stato determinante nel causare il decesso.
La comunità di Civitanova Marche è in lutto per la perdita di una vita giovane e piena di promesse, e la città si stringe attorno alla famiglia di Ausanio in questo momento di grande dolore. “La città si unisce al dolore della famiglia”, è il messaggio che si respira in questi giorni a Civitanova Marche, dove la tragedia ha lasciato un segno indelebile.
