Seguici sui Social

Cronaca

Vomero, colpo dei ladri: arrestata coppia dopo furto auto

Pubblicato

il

Vomero, colpo dei ladri: arrestata coppia dopo furto auto

NapoliUnderControl, la notte si fa tardi e la Polizia di Stato non dorme!

La tragedia si è consumata in via Aniello Falcone, a pochi passi dal cuore del Vomero, dove non è raro sentire storie di furti d’auto notturni. La notte di martedì la Polizia di Stato ha messo a segno un blitz notturno, arrestando un uomo di 34 anni, originario di Roma, e una donna di 42, brasiliana, entrambi con precedenti di polizia, per furto aggravato.
I due erano stati notati da una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico mentre erano a bordo di due auto ferme vicino a un distributore di carburanti. La vista della volante ha scatenato il panico e i conducenti hanno tentato la fuga, dando il via a un breve e intenso inseguimento tra le strade del quartiere collinare.
Gli agenti sono riusciti a bloccare i due veicoli poco dopo e dalle verifiche è emerso che entrambe le auto presentavano le portiere e i blocchetti di accensione forzati. Nelle tasche del 34enne sono stati trovati strumenti come un cacciavite e un paio di forbici, tipici dei furti d’auto“. Inoltre, gli ulteriori accertamenti hanno rivelato che l’uomo era stato denunciato anche per evasione dagli arresti domiciliari.
Per entrambi sono scattate le manette e l’episodio si inserisce in un quadro di controlli intensificati dalla Polizia di Stato nelle zone collinari di Napoli, dove ultimamente si sono moltiplicate le segnalazioni di furti d’auto notturni“.
I residenti del Vomero possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, grazie all’efficienza e alla prontezza della Polizia di Stato. La notte non è più un momento di paura e insicurezza, ma un momento in cui la giustizia può finalmente essere fatta.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]