Cronaca
Ravello, ritrovato il 45enne scomparso
Dopo tre giorni di intense ricerche, la situazione ha preso una piega drammatica. Il corpo di Fabio Celella, un 45enne scomparso da martedì scorso, è stato trovato a Ravello, nel Salernitano. La scoperta è avvenuta questa mattina, al di sotto di una passerella nei pressi dell’auditorium “Oscar Niemeyer”, a circa 15 metri di profondità, in un’intercapedine nascosta alla vista.
Le operazioni di recupero sono state condotte dai vigili del fuoco, che hanno lavorato da ieri sera dopo la denuncia di scomparsa presentata da una dipendente di un hotel della zona. I pompieri della sala operativa mobile e la squadra speleo-alpino-fluviale hanno utilizzato una manovra in corda e il supporto di un elicottero per riportare il corpo in superficie.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare se si sia trattato di un incidente, di un gesto volontario o di un fatto di altra natura. L’area è stata transennata per consentire i rilievi e la successiva rimozione della salma. Secondo quanto emerso, Fabio Celella, che lavorava come pizzaiolo in un noto albergo della città della musica, potrebbe essere caduto nel tentativo di recuperare il suo cellulare. Ulteriori accertamenti saranno necessari per ricostruire le cause e la dinamica della tragedia.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e nei prossimi giorni sarà sottoposta ad autopsia. La comunità di Ravello è scossa da una tragedia che lascia aperti molti interrogativi. La città è in lutto per la perdita di un suo cittadino, e si attendono con ansia i risultati delle indagini per capire cosa sia realmente accaduto.
Fonte
