Pomigliano, autista 36enne arrestato: complice in fuga su minicar

Pomigliano, autista 36enne arrestato: complice in fuga su minicar

PomiglianoD’Arco, la notte dei furti: la polizia locale in azione contro i malviventi!

La notte tra lunedì e martedì è stata calda a Pomigliano d’Arco, dove un uomo di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato di rubare un’auto in un parcheggio. Ma la sua impresa è stata interrotta dalla polizia locale, che dopo un inseguimento e una colluttazione, è riuscita ad arrestarlo. L’uomo, sorpreso mentre cercava di forzare la portiera di una vettura, ha tentato la fuga e opposto resistenza, scatenando una breve colluttazione durante la quale alcuni agenti sono rimasti feriti.

I cittadini della zona, che hanno assistito alla scena dai balconi, hanno applaudito gli agenti che da giorni monitoravano l’area, divenuta teatro di ripetuti tentativi di furto. Il blitz è stato coordinato dal sottotenente Giacomo Tranchese, che aveva predisposto un servizio di controllo mirato con l’uso di auto civetta. Durante l’operazione sono stati sequestrati diversi arnesi da scasso, mentre la Polizia Municipale è ora sulle tracce del complice del 36enne, fuggito a bordo di una minicar nera ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

La polizia locale ha fatto un ottimo lavoro, dimostrando di essere sempre allerta e pronta a intervenire contro i malviventi. I residenti di Pomigliano d’Arco possono finalmente respirare un po’ più tranquilli, sapendo che la polizia è sempre presente e attiva nel territorio. Le indagini proseguono per risalire alla rete di furti che nelle ultime settimane ha allarmato i residenti di Pomigliano. La “colluttazione” e la “resistenza” opposta dall’uomo sono solo alcuni degli aspetti più preoccupanti di questo episodio, che dimostra come la delinquenza sia sempre in agguato e come la polizia debba essere sempre vigile e pronta a intervenire. La “rete di furti” che ha colpito Pomigliano d’Arco nelle ultime settimane è un problema serio, che richiede una risposta decisa e coordinata dalle autorità locali. La polizia locale ha già iniziato a lavorare per risalire ai responsabili e a smantellare questa rete di malviventi. I residenti di Pomigliano d’Arco possono essere fiduciosi che la giustizia sarà fatta e che la loro sicurezza sarà garantita.

Ultimi Articoli

Scoperto Coltello da Cucina in Zaino di Studente: Intervento della Polizia a Napoli NAPOLI – Durante l’orario scolastico, un coltello da cucina è stato rinvenuto in uno zaino di un ragazzo di 17 anni all’interno di un istituto del centro storico di Napoli. Il fatto ha richiesto l’immediato intervento delle forze dell’ordine. La segnalazione è…

Continua a leggere

Pomigliano d'Arco: Avviata Procedura di Licenziamento Collettivo per 53 Lavoratori di Trasnova NAPOLI – La crisi del settore automotive a Pomigliano d'Arco segna un nuovo e grave sviluppo. Trasnova ha avviato una procedura di licenziamento collettivo per 53 lavoratori, suscitando preoccupazione e inquietudine tra le famiglie coinvolte. Mauro Cristiani, segretario generale della Fiom Napoli, e…

Continua a leggere

Protesta a Napoli per la mancanza d’acqua nel campo rom: cittadini in mobilitazione

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 18:37 18:37

Traffico in tilt sulla Circumvallazione Esterna di Napoli a causa di un'automobile incendiata davanti al campo rom di Secondigliano. L'incidente si è verificato intorno alle 16.30 di ieri, all'altezza del civico 167. Secondo una prima ricostruzione, il rogo della carcassa del veicolo sarebbe stato un atto dimostrativo in risposta all'interruzione della fornitura idrica nel campo.…

Continua a leggere
McTominay nel mirino di Tottenham, Newcastle e Barcellona

McTominay nel mirino di Tottenham, Newcastle e Barcellona

Abusiva officina nel Parco Picentini: 37enne denunciato

Abusiva officina nel Parco Picentini: 37enne denunciato