Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, colpo ai pusher: sequestrati hashish e munizioni

Pubblicato

il

Napoli, colpo ai pusher: sequestrati hashish e munizioni

Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno sferrato un colpo ai gestori del traffico di droga al dettaglio nella zona di San Giovanni a Teduccio. Ieri pomeriggio, durante una verifica presso uno stabile in corso Nicolangelo Protopisani, hanno sequestrato 6 panetti di hashish del peso complessivo di circa 700 grammi e 33 munizioni di vario calibro. La zona è nota per essere sotto il controllo delle famiglie legate al clan Mazzarella.

La decisione di effettuare la verifica si è rivelata proficua e fa parte dei servizi di controllo del quartiere messi in atto dagli agenti. Ora le indagini proseguono per risalire a chi utilizzava quell’edificio come deposito della droga e stabilire il giro di affari della piazza di spaccio.

I servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga proseguono senza sosta. L’obiettivo è quello di contrastare i gestori del traffico di droga al dettaglio e di ridurre la presenza di sostanze stupefacenti nel quartiere. La scoperta di ieri è solo l’ultimo episodio di una lunga serie di operazioni antidroga nella zona.

Fonte

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]