Nella zona della stazione centrale di Napoli, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania hanno fatto un altro arresto per spaccio. Il 28enne napoletano fermato e arrestato era già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici legati agli stupefacenti. L’uomo ha tentato di allontanarsi rapidamente alla vista della pattuglia, ma è stato raggiunto dopo un breve inseguimento.
Durante la colluttazione con gli operatori, il giovane ha opposto resistenza, ma è stato bloccato e perquisito. Sui suoi vestiti sono stati trovati un involucro di hashish del peso di circa 120 grammi e una piccola quantità di marijuana, pari a circa 4 grammi. La perquisizione è poi proseguita nella sua abitazione, dove i poliziotti hanno trovato quattro bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Il 28enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato negli uffici della Polizia Ferroviaria per gli adempimenti di rito. L’hashish e la marijuana sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione fa parte dei servizi di controllo straordinari disposti dal Compartimento Polfer della Campania per contrastare il traffico di droga e i reati predatori nelle aree ferroviarie.
Fonte