Cronaca
Lorenzo ammette: “Siamo troppo fragili”
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, commenta la disastrosa sconfitta per 6-2 contro il PSV Eindhoven e si mostra preoccupato per la crisi della squadra. “La brutta figura che abbiamo fatto questa sera dobbiamo analizzarla bene e capire le motivazioni”, ha dichiarato a Sky Sport, ammettendo che “è stata una brutta serata, è andato tutto storto”.
Il difensore non vuole archiviare in fretta una serata dal risultato così negativo, perché ritiene che “bisogna affrontarla a viso aperto”. Secondo Di Lorenzo, il Napoli è ora una squadra “fragile”, che ha perso la compattezza e l’equilibrio che lo caratterizzavano lo scorso anno. La squadra sta cercando di fare qualcosa di diverso in attacco, ma intanto ha preso gol che, a questo livello, non sono accettabili.
Le parole del capitano suonano come un richiamo a ritrovare lo spirito che aveva portato il Napoli ai vertici del calcio italiano. “Serve un bagno d’umiltà”, ha concluso Di Lorenzo, sottolineando che il team deve ritrovare la voglia di non subire gol, perché ora sembra che gli avversari possano facilmente fare loro male. Forse, secondo il capitano, da una sconfitta così pesante potrà nascere qualcosa di importante per il futuro della squadra.
Fonte
