Cronaca
Litigio finisce male: investe avversario e scappa
I Carabinieri di Pietramelara hanno denunciato un 43enne di origine indiana per lesioni personali gravi, dopo che ha investito volontariamente un connazionale. L’incidente è avvenuto nella tarda serata del 18 ottobre in via Cinquevie, a Pietramelara. Un 31enne di nazionalità indiana era stato trovato a terra con gravi ferite e trasportato all’ospedale civile di Caserta. Le prime ipotesi parlavano di un investimento da parte di un’auto pirata, ma le indagini hanno svelato una storia diversa.
I militari dell’Arma hanno raccolto testimonianze e analizzato filmati di videosorveglianza, scoprendo che l’investimento era l’atto finale di un violento diverbio tra i due connazionali. Il 43enne ha puntato la sua Fiat 500 rossa contro il rivale e lo ha investito, poi si è allontanato a forte velocità senza prestare soccorso. L’autovettura utilizzata per l’aggressione è stata sequestrata come corpo di reato.
Il 43enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per rispondere di un gesto che ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. L’uomo era stato ricoverato in prognosi riservata, ma non era in pericolo di vita. La svolta delle indagini ha rivelato che la lite era scatenata da motivi banali, e che l’investimento è stato un atto di follia. Il caso è ora nelle mani della giustizia, che dovrà valutare la gravità del gesto e decidere la pena per il responsabile.
Fonte
