#NapoliSpegneLaDroga, finalmente un colpo grosso contro il traffico di sostanze stupefacenti nella nostra città!
A Napoli, la polizia ha arrestato un uomo di 39 anni per possesso di una grande quantità di sostanze stupefacenti, trovate nascoste in una cantina nel quartiere Fuorigrotta. _”Un ingente quantitativo di droga”_ è stato sequestrato, composto da dieci panetti di eroina del peso complessivo di oltre cinque chilogrammi e un ulteriore panetto di cocaina da circa 1,2 chilogrammi.
Il _”controllo è scattato nella mattinata di ieri”_ quando la Polizia ha effettuato una perquisizione nel locale, mettendo fine ai loschi affari dell’uomo, che ora è stato _”posto in stato di arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti”_. Le indagini proseguono per scoprire la _”provenienza della droga”_ e possibili collegamenti con circuiti di spaccio attivi nell’area occidentale della città.
La notizia è stata accolta con sollievo dai residenti del quartiere, stanchi di vivere nel timore della droga e della criminalità. _”È un résultato importante”_ affermano, _”che dimostra la efficacia delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti”_. Ora, la speranza è che questo arresto possa contribuire a _”sguaiare”_ il traffico di droga nella zona e a ridurre i problemi legati alla criminalità.
La battaglia contro la droga a Napoli non è ancora vinta, ma questo arresto è sicuramente un passo nella direzione giusta. La comunità locale può finalmente respirare un po’ più tranquillamente, grazie al lavoro incessante delle forze dell’ordine. _”La droga non è il problema di qualcun altro, è un problema nostro”_ affermano i residenti, _”e dobbiamo impegnarci tutti per sconfiggerla”_.
Casavatore: Il Neo Segretario del PD Presenta il Nuovo Organigramma Casavatore - Ieri sera, presso la sede del Partito Democratico, il nuovo Segretario Domenico Panella ha incontrato gli iscritti per presentare il nuovo organigramma e delineare le linee programmatiche per i prossimi tre anni. L’assemblea ha visto la partecipazione di numerosi membri del partito, tra…
Napoli: Arrestati due sospetti spacciatori nel quartiere Soccavo I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno arrestato due uomini in relazione a un’operazione antidroga avvenuta nella serata di ieri nel quartiere Soccavo, noto per le sue problematiche legate al traffico di sostanze stupefacenti. Secondo una prima ricostruzione, i militari hanno notato due soggetti…
I Carabinieri della Stazione di Napoli Borgo Loreto hanno eseguito, nei giorni scorsi, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Napoli. Il provvedimento riguarderebbe un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna. Le indagini, coordinate dalla…