Seguici sui Social

Cronaca

Due morti nel Vallo di Diano

Pubblicato

il

Due morti nel Vallo di Diano

Due vite, quelle di una donna di settant’anni e di un uomo di 62, sono state spezzate nel silenzio della loro solitudine, unite da un triste epilogo. La scoperta dei loro corpi è avvenuta nel Vallo di Diano, tra Sala Consilina e Polla, in provincia di Salerno. La donna, una biologa in pensione, era conosciuta e stimata in paese, e a dare l’allarme sono stati alcuni vicini che non la vedevano da giorni. I Vigili del Fuoco hanno aperto la porta della sua abitazione e hanno fatto la tragica scoperta, confermata poi dalla Polizia municipale e dai sanitari del 118.

Anche l’uomo di 62 anni, residente da solo a Polla, è stato trovato morto nella sua casa dopo che i vicini hanno dato l’allarme per il suo lungo silenzio. L’arrivo dei Carabinieri e del personale medico ha confermato che il decesso era sopraggiunto per cause naturali. In entrambi i casi, le circostanze hanno scosso profondamente le comunità locali, che si trovano a fare i conti con la solitudine e il destino che hanno accomunato queste due vite. Le autorità hanno escluso Qualsiasi tipo di reato, e le indagini si sono concentrate sulla ricostruzione degli ultimi giorni di vita delle due vittime.

Fonte

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]