DeBruyne, il Napoli può finalmente tirare un sospiro di sollievo! L’operazione è andata a buon fine, ora inizia la lunga strada della riabilitazione
Il centrocampista belga Kevin De Bruyne, protagonista di un’incredibile stagione con la maglia azzurra, è stato operato con successo ad Anversa per la lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha rassicurato i tifosi del Napoli e del Belgio sulle condizioni del giocatore, affermando che “Tutto è andato bene, anzi, brillantemente”.
L’intervento chirurgico, eseguito dal dottor Geert Declercq, medico di fiducia della generazione d’oro dei Red Devils, ha avuto esito positivo e ora De Bruyne inizierà il suo percorso di riabilitazione. “L’obiettivo è che Kevin torni al meglio”, ha spiegato Maesschalck, “Domani discuteremo nel dettaglio cosa comporterà la riabilitazione”. Il ritorno in campo del fuoriclasse belga non avverrà prima di tre mesi, ma i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino a cinque, a seconda della risposta fisica del giocatore.
Per il Napoli si tratta di un’assenza pesante, ma la buona riuscita dell’intervento rappresenta un segnale incoraggiante. Il club e il giocatore condividono lo stesso obiettivo, riportarlo al massimo della forma in vista della seconda parte di stagione. De Bruyne resterà in Belgio per la prima fase del percorso riabilitativo, seguito costantemente dal suo staff medico e in contatto con la società partenopea. La strada sarà lunga e difficile, ma con la determinazione e la professionalità di De Bruyne, il Napoli può sperare di riaverlo presto in campo, pronto a lottare per lo scudetto.
Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 18enne egiziano, irregolare sul territorio nazionale, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato inoltre denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. L'operazione è avvenuta in via Milano, dove gli agenti della Squadra Mobile, noti come "Falchi", stavano effettuando controlli. Durante…
Tensione alla Stazione di Napoli Centrale: Arrestato un Cittadino Extracomunitario Napoli – Ieri sera, la stazione di Napoli Centrale è stata teatro di momenti di tensione durante un controllo di sicurezza. Un cittadino extracomunitario, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico…
Napoli: bambino in gravi condizioni al Monaldi inserito al primo posto nella lista dei trapianti NAPOLI – Un bambino attualmente ricoverato all’Ospedale Monaldi di Napoli è stato collocato al primo posto nella lista italiana dei trapianti. La notizia è stata comunicata dalla madre, Patrizia, durante un intervento nella trasmissione "La vita in diretta" su Rai…