Seguici sui Social

Cronaca

Caserta, violenza per le strade: Daspo per uomo con ascia e machete

Pubblicato

il

Caserta, violenza per le strade: Daspo per uomo con ascia e machete

Tensione a Cervino, la Polizia di Stato interviene con decisione #Caserta #Sicurezza

La notizia che ha scosso la comunità di Cervino, in provincia di Caserta, è quella dell’arresto di un uomo che girava per le strade con un’ascia e un machete, mettendo in allarme la popolazione. Il “protagonista della vicenda” è un cittadino marocchino che, secondo le prime ricostruzioni, si trovava in “evidente stato di alterazione” e stava “disturbando la quiete pubblica”.

La Polizia di Stato è intervenuta prontamente dopo una segnalazione al commissariato di Maddaloni, inviando una pattuglia sul posto. L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga, ma è stato rapidamente bloccato e sottoposto a controllo. Dalla perquisizione sono emersi un machete in metallo e un’ascia con manico di legno, entrambi sequestrati. “Privo di documenti”, è stato accompagnato in commissariato per l’identificazione e denunciato all’autorità giudiziaria per “porto abusivo di armi in luogo pubblico”.

Il questore di Caserta ha disposto nei suoi confronti un Daspo urbano, misura che vieta l’accesso ad alcune aree cittadine, al fine di “garantire maggiore sicurezza e prevenire nuovi episodi simili”. La comunità di Cervino può finalmente respirare con sollievo, grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato, che ha dimostrato di essere sempre vigile e pronta a intervenire in situazioni di pericolo. La speranza è che episodi del genere non si ripetano in futuro, e che la sicurezza pubblica sia sempre garantita.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]