Seguici sui Social

Cronaca

Blitz ad Arzano, scoperti illeciti ambientali nelle aziende

Pubblicato

il

Blitz ad Arzano, scoperti illeciti ambientali nelle aziende

Nelle prime ore del mattino, la Terra dei Fuochi ad Arzano è stata teatro di una serie di controlli avviati per verificare la regolarità di diverse aziende. I caschi bianchi, guidati dal colonnello Biagio Chiariello, componente della cabina di terra dei fuochi dell’Incaricato del Governo dal 2018, hanno individuato vari siti da controllare. Con l’aiuto dell’esercito italiano, reggimento Campania, gli uomini hanno fatto irruzione in diverse aree, tra cui via Tavernola, via Atellana e il centro di Arzano.

Decine di uomini hanno bloccato gli ingressi e le uscite di alcune aziende, identificando gli operai e controllando la documentazione ambientale e amministrativa. Il risultato di questi controlli è stato il riscontro di alcune irregolarità, che sono state contestate e segnalate alle Autorità competenti. Queste operazioni di controllo rientrano nel lavoro incessante volto al ripristino della legalità su tutto il territorio della Terra dei Fuochi. La determinazione delle forze coinvolte sembra essere quella di non lasciare nulla di intentato per assicurare il rispetto delle norme ambientali e amministrative in quest’area così critica.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]